UNA TECNICA ALLA PORTATA DI TUTTI!

Questa tecnica fotografica permette anche ai principianti di ottenere immagini d'impatto in poco tempo.

Già dalla prima uscita fotografica!

Scopri di più ››

OTTIENI FOTO COME QUESTE

Ti basterà seguire passo passo la procedura che ti spiego per ottenere fin dalla prima uscita fotografica dei risultati notevoli ed interessanti con i filtri ND.

All’inizio, proprio come te, guardavo i risultati che ottenevano gli altri fotografi con molta ammirazione e un po’ d’invidia perché ero convinto di non poter mai eguagliare le loro capacità tecniche per mancanza di esperienza, di tempo o semplicemente perché ero convinto che solo loro conoscessero delle tecniche particolari per ottenere questi risultati.

Sono sicuro che anche tu hai pensato a questa cosa!

TI SVELO UN SEGRETO

Le tecniche complicate non piacciono nemmeno ai fotografi professionisti che usano i filtri ND.

Tutti i fotografi professionisti non conoscono delle tecniche segrete per realizzare questo tipo di fotografie ma semplicemente applicano un metodo che funziona.

Perché lo so? Beh… perché sono un fotografo professionista anch’io!

E la vuoi sapere un’altra cosa? Le tecniche complicate non piacciono nemmeno ai fotografi professionisti che usano i filtri ND.

Download immediato ››

VOGLIO FARTI UNA DOMANDA IMPORTANTE

Che valore ha per te la prospettiva di risparmiare tempo ed imparare velocemente una tecnica fotografica definitiva che ti permette di ottenere delle immagini d’impatto come queste?

Ecco la risposta ››

COSA TROVERAI NELLA GUIDA?

L’eBook è strutturato con uno schema logico e semplice: dopo una doverosa introduzione un capitolo intero è dedicato alla spiegazione sull’attrezzatura tecnica necessaria per poter effettuare questo tipo di fotografia, dalle impostazioni della fotocamera agli obiettivi e il necessario treppiede.

La parte cruciale dell’eBook parla comunque del FILTRO NEUTRO (filtri ND) quale accessorio fondamentale per poter realizzare questo tipo di fotografia in qualsiasi ora del giorno permettendo di ottenere foto spettacolari e d’impatto.

  • Cosa sono i filtri ND?
  • Che tipologie di filtri ND esistono in commercio?
  • Come si interpretano le sigle che li contraddistinguono?
  • Qual’è il filtro neutro che serve per fare questa tipologia di foto?

Sono tutte domande alle quali potrai trovar risposta in modo semplice in questa guida, ma sopratutto ti verrà spiegato come si utilizzano questi filtri con l’aggiunta di un piccolo schema/algoritmo che ti permette di calcolare in modo semplice qual’è il tempo di scatto indicativamente corretto che devi utilizzare per ottenere un risultato del tutto simile alle foto che vedi proposte in questo articolo.

Il manuale è illustrato da splendide fotografie realizzate con questa tecnica fotografica e va dritto al punto in modo semplice e in un linguaggio molto chiaro.

Scopri come averlo

Esposizioni lunghe con filtri neutri

12

In questo manuale troverai le basi per comprendere come ottenere delle splendide foto d'impatto con una tecnica semplice ma estremamente efficacie. Adatto a tutti.

Acquistalo ora

Ecco tre pagine dal manuale

Clicca sull'immagine per ingrandirla