Acquisti & rimborsi

Termini e condizioni di acquisto

Politica di rimborso

Sono sicuro che ti troverai bene con i miei prodotti e servizi. Tuttavia, sei completamente protetto da una politica di rimborso del 100%. Ecco come funziona...

Primi 7 giorni

Se non sei soddisfatto per un qualsiasi motivo, durante i primi 7 giorni dopo l'acquisto, puoi chiedere un rimborso completo di quanto pagato. Riceverai un rimborso completo o, solo se lo desideri tu, una sostituzione con un altro corso. Questa è una ferma promessa e impegno.

Dopo 7 giorni

Se ti rendi conto che il corso acquistato non faceva per te, oppure ti rendi conto che forse preferivi qualcosa di diverso, puoi richiedere un coupon di pari importo pagato in modo da accedere ad un altro dei miei corsi. È sufficiente non aver seguito più di 10 lezioni del corso acquistato oppure aver ottenuto il download delle lezioni se è prevista questa possibilità.

Come ottengo un rimborso?

Invia la tua richiesta di rimborso tramite il modulo che trovi qui sotto. Per servire meglio te e gli altri in futuro, ti chiedo di indicarmi il motivo per della scelta. Voglio clienti soddisfatti. Ricorda che chiedere un rimborso ma continuare a utilizzare i prodotti acquistati da noi (magari dopo aver fatto un download delle lezioni) equivale a rubare e può anche violare la legge sui diritti di proprietà intellettuale applicabile.

Limiti

Se chiedi il rimborso entro i 7 giorni per un (tuo) problema tecnico che ti impedisce di accedere alla mia scuola online cercheremo assieme una soluzione. Nel caso sia impossibile risolvere la cosa allora riceverai il rimborso come previsto.